Cerca e trova immobili

DESIGNL'arredamento diventa sexy, dal sofà-vagina al puff a forma di seno

21.01.08 - 08:43
Tra gli oggetti più particolari anche la lampada-fiammifero e il ventilatore che proietta immagini
None
L'arredamento diventa sexy, dal sofà-vagina al puff a forma di seno
Tra gli oggetti più particolari anche la lampada-fiammifero e il ventilatore che proietta immagini

Un altro modo di riposare tra le labbra. Dopo il celeberrimo divano a forma di bocca disegnato da Salvador Dalì, potrebbe arrivare infatti nei negozi di arredamento il sofà a forma di vagina.

A ideare e realizzare l'originale oggetto, l'allievo di una scuola d'arte di San Francisco. Tuttavia, lo stravagante sofà, in morbida stoffa sui toni del rosa, che avrebbe di certo conquistato Sigmund Freud, non è ancora acquistabile. Nessuno infatti si è offerto, per il momento, di produrlo su scala industriale.

Già in commercio invece su Comopocos, le poltrone a forma di fallo o i soffici seni-puff dentro i quali affondare.

Soddisfazione, anche se a un prezzo decisamente alto, arriva dai designer anche per chi, feticista o meno, perde la testa soprattutto per le scarpe. La PoshTots ha infatti realizzato e messo in vendita uno stivaletto-armadio per arredare, in uno stile tutto personale, la camera da letto.

E se non bastasse questo a rendere la casa 'calda', si può sempre ricorrere a un gigantesco fiammifero-lampada che per la 'modica' cifra di 160 euro accenderà l'atmosfera giusta.

Accontentato dai creativi anche chi, sorprendendo, volesse invece abbassare la temperatura. Per rinfrescare l'ambiente c'è infatti il ventilatore-proiettore che mentre refrigera la stanza diffonde tutto intorno le immagini preferite.

 
Adnkronos
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE